Ingrid Busonera, danneggiata da “vaccino” anti covid-19 si racconta e racconta la sua lotta per il riconoscimento del danno.
La trasmissione tv di stasera su Canale Italia e su 9-MQ tv ha visto tra gli intervistati Ingrid Busonera di “Persone in cammino”, un’Associazione meritevole ed attiva che conta centinaia di iscritti danneggiati dai “vaccini” per il Covid -19.
Ingrid è tra le prime persone in Italia, che dopo una battaglia coraggiosamente condotta nei confronti delle Autorità sanitarie venete, è riuscita a farsi riconoscere il diritto all’esenzione nelle cure, dopo aver ottenuto l’invalidità civile all’80% per le gravi patologie causatele dai sieri definiti “sicuri ed efficaci”.
Ingrid è anche una delle decine di persone danneggiate che il nostro team EUNOMIS di avvocati, supportato dai medici legali e ricercatori del Dipart.to scientifico della Società italiana di Medicina, si onora di assistere davanti alle CMO ex L. 210/92 e davanti ai Tribunali italiani per ottenere il ristoro dei danni patiti.
Quello di Ingrid Busonera è’ un intervento da ascoltare.
Noi siamo con voi.
Avv. Andrea Montanari – presidente EUNOMIS
In collaborazione con: www.gazzettadellemilia.it
Link utili: