Notizie recenti

| | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | |
Home Attualità Paura sul volo Cagliari – Katowice della Bluebird Nordic: perdita di pressione in cabina

Paura sul volo Cagliari – Katowice della Bluebird Nordic: perdita di pressione in cabina

Perdita di pressione in cabina sul volo BF-950 del Boeing 737-400 Bluebird Nordic, registrato TF-BBJ. 

Sono stati momenti di terrore quelli vissuti dall’equipaggio del volo del Bluebird Nordic, decollato da Cagliari alla volta di Katowice in Polonia. 

Per un problema di pressurizzazione, l’aereo ha dovuto effettuare una discesa d’emergenza mentre era in rotta FL360 a circa 30 miglia a ovest di Vienna (Austria). L’aereo si è stabilizzato circa 7 minuti dopo (in media 3700 piedi al minuto) e ha continuato a Katowice per un atterraggio sicuro sulla pista 27.

L’aereo, rileva Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”,  è ancora a terra a Katowice circa 12 ore dopo l’atterraggio.

Redazione

In collaborazione con: www.gazzettadellemilia.it

Fuori dal Silenzio

SatiQweb

dott. berardi domenico specialista in oculistica pubblicità

Condividi

Condivi questo Articolo!