L’innovazione al servizio dell’utilizzatore e dell’ambiente.
I più recenti aggiornamenti delle attrezzature trainate PDF, vedono coinvolte le cisterne, ma molto altro.
La cisterna principale, disegnata da NOBLI, disponibile nelle taglie da 1000, 1500 e 2000 litri, è costituita da tre volumi indipendenti (cisterna principale, lava impianto e lavamani) integrati in un unico corpo.
L’ampio vano pompa agevola la manutenzione degli organi della macchina, inseriti su un robusto telaio zincato a caldo.
La pompa, in cataforesi da 120 L/min, offre un’alta resistenza agli agenti chimici, anche i più aggressivi e, grazie al doppio agitatore pneumatico, la miscelazione è efficace anche nelle soluzioni più concentrate.
Il gruppo ventola da 850 mm con correttore d’aria di serie consente un efficace trattamento in campo. Disponibile anche nella versione a torre permette di adattarsi a tutti i tipi di coltura aumentando la penetrazione nelle forme di allevamento a spalliera.
Su tutte le macchine è presente il sistema di lavaggio by-pass, in grado di effettuare il lavaggio del circuito anche a serbatoio principale pieno, senza interferire sulla diluizione del prodotto.
Completano la gamma gli optional come ad esempio l’omologazione stradale europea, i filtri pre-raggera con attacco lancia, la frizione, il cestello miscelatore in plastica, i deflettori superiori e gli ergonomici comandi elettrici.

Redazione
In collaborazione con: www.gazzettadellemilia.it