Processing

Se credi nella libera informazione, puoi!

  • EUR *

Se credi nella libera informazione, puoi!

Home » Economia » JET P, l’atomizzatore con girante centrifuga e bocca di uscita a rotazione di 110°

JET P, l’atomizzatore con girante centrifuga e bocca di uscita a rotazione di 110°

da | Ago 19, 2023 | Agricoltura, Economia

Atomizzatore dalla gittata potente e misurata. Dalle piante a alto fusto alle colture erbacee ma anche in serra, l’irroratrice JET di Nobili spa è duttile e dispone di una girante centrifuga con rotazione della bocca di uscita dei 110°.

Gli atomizzatori Nobili JET sono attrezzature di tipo portato, applicabili ai tre punti del sol-levatore, ideali per trattamenti su colture erbacee, piante ad alto fusto e in serra.

Costruiti con telaio rinforzato e turbina maggiorata con doppia aspirazione, gli atomizzatori JET assicurano, con un ingombro ridotto, una gittata potente e misurata, regolabile idraulicamente nell’inclinazione al fine di adattarsi con estrema praticità a diversi impianti.

La gamma Jet è disponibile con cisterna in polietilene, serbatoi lavamani e lava impianto in conformità alle Normative Europee e può essere equipaggiata da numerosi accessori. La versione JET SR dispone anche di una rotazione della bocca di uscita di 110° sul piano verticale e di 210° sul piano orizzontale, entrambe idrauliche.

Scheda Tecnica

CARATTERISTICHE

IMPIEGHI

Colture orticole
Colture cerealicole
Mais
Pioppeto, castagneto, alberi ad alto fusto
Serre

CATEGORIA

Portate

TIPOLOGIA DI IRRORAZIONE

Grande gittata\Cannone 

Redazione

In collaborazione con: www.gazzettadellemilia.it

Contenuti correlati

Condividi

Condivi questo Articolo!