Se credi nella libera informazione, puoi!

Home » Economia » L’irroratrice a controllo integrale Oktopus Boom offre il meglio in precisione (Video)

L’irroratrice a controllo integrale Oktopus Boom offre il meglio in precisione (Video)

da | Ago 2, 2022 | Economia

Oktopus Boom, è particolarmente indicata per le colture orticole.

La macchina dispone di erogatori aria-acqua orientabili per interventi dal basso (sotto chioma) e dall’alto, in modo da consente di meglio adeguarsi alle differenti esigenze colturali.

E’ cosi possibile ottenere la massima diffusione del prodotto senza creare dispersioni a terra. 

Derivata dal progetto Oktopus questa irroratrice per campo aperto rappresenta la soluzione ottimale per le colture in andane. 

Particolarità interessante è rappresentato dai moduli di irrorazione esclusivi di Oktopus Mini Boom in quanto sono ampiamente regolabili ed indipendenti tra loro: alimentati da tubi flessibili, orientabili verticalmente, orizzontalmente e montati su un telaio pieghevole. 

L’attrezzatura è disponibile con cisterne da 400-500 e 600 litri

La Oktopus è una Irroratrice portata a controllo integrale, particolarmente adatta per la distribuzione mirata su colture ortive, industriali e vivai. 

Gli esclusivi moduli di irrorazione, regolabili e indipendenti tra loro, garantiscono la massima precisione nella distribuzione senza dispersioni. 

Oktopus Boom è dotato di sistema di regolazione in altezza con bilanciere e cisterne in polietilene da 600 – 800 litri con tre serbatoi completamente separati. 

Le barre da 10 metri sono movimentate da due pistoni idraulici con 4 movimenti indipendenti e dotate di 8 o 10 moduli di irrorazione completamente regolabili in base al sesto di impianto da trattare.

Scheda Tecnica: 

IMPIEGHI

Colture orticole

 

CATEGORIA

Portate

 

TIPOLOGIA DI IRRORAZIONE

Controllo integrale 

Video Irroratrice Oktopus BOOM:

(Nobili.com)

Redazione: in collaborazione con www.gazzettadellemilia.it

Contenuti correlati

Condividi

Condivi questo Articolo!