Oktopus Boom, è particolarmente indicata per le colture orticole.
La macchina dispone di erogatori aria-acqua orientabili per interventi dal basso (sotto chioma) e dall’alto, in modo da consente di meglio adeguarsi alle differenti esigenze colturali.
E’ cosi possibile ottenere la massima diffusione del prodotto senza creare dispersioni a terra.
Derivata dal progetto Oktopus questa irroratrice per campo aperto rappresenta la soluzione ottimale per le colture in andane.
Particolarità interessante è rappresentato dai moduli di irrorazione esclusivi di Oktopus Mini Boom in quanto sono ampiamente regolabili ed indipendenti tra loro: alimentati da tubi flessibili, orientabili verticalmente, orizzontalmente e montati su un telaio pieghevole.
L’attrezzatura è disponibile con cisterne da 400-500 e 600 litri
La Oktopus è una Irroratrice portata a controllo integrale, particolarmente adatta per la distribuzione mirata su colture ortive, industriali e vivai.
Gli esclusivi moduli di irrorazione, regolabili e indipendenti tra loro, garantiscono la massima precisione nella distribuzione senza dispersioni.
Oktopus Boom è dotato di sistema di regolazione in altezza con bilanciere e cisterne in polietilene da 600 – 800 litri con tre serbatoi completamente separati.
Le barre da 10 metri sono movimentate da due pistoni idraulici con 4 movimenti indipendenti e dotate di 8 o 10 moduli di irrorazione completamente regolabili in base al sesto di impianto da trattare.
Scheda Tecnica:
IMPIEGHI
Colture orticole
CATEGORIA
Portate
TIPOLOGIA DI IRRORAZIONE
Controllo integrale
Video Irroratrice Oktopus BOOM:
Redazione: in collaborazione con www.gazzettadellemilia.it