Se credi nella libera informazione, puoi!

Home » Politica » Messaggio dell’Ambasciatore Sergey Razov

Messaggio dell’Ambasciatore Sergey Razov

da | Apr 6, 2022 | Politica

«Il 5 aprile 2022 l’Ambasciatore della Russia a Roma è stato convocato presso il Ministero degli Esteri italiano, dove gli è stata consegnata la Nota Verbale che dichiara 30 funzionari delle rappresentanze diplomatiche russe in Italia “persone non grata” in relazione alle azioni che minacciano la sicurezza nazionale dell’Italia. Non è stata fornita alcuna prova di tali azioni. Il personale diplomatico insieme ai familiari deve lasciare il territorio italiano entro 72 ore. L’Ambasciatore ha esplicitamente espresso la protesta contro la decisione immotivata della parte italiana che porterà ad un ulteriore deterioramento delle relazioni bilaterali. Ha dichiarato che questo passo non rimarrà senza risposta da parte russa»

Ambasciata della Federazione Russa nella Repubblica Italiana

Il presente messaggio è stato pubblicato sui canali Social dell’Ambasciata. Per “onor di cronaca” la redazione di QuotidianoWeb condivide la pubblicazione evitando qualsiasi commento, limitandoci a  considerarla una azione pericolosa che possa muovere verso un intervento sempre più diretto nel conflitto.

Contenuti correlati
Di Maio… in Peggio!

Di Maio… in Peggio!

Renzi docet! Sulla scia di Bettino Craxi che con un pugno di elettori condizionava la politica, prima Renzi e ora Di Maio tentano di emulare il leader PSI della prima e ultima Repubblica.

Condividi

Condivi questo Articolo!