Chi siamo

Home » Chi siamo

QuotidianoWeb è la testata giornalistica on line che opera nella piena libertà di stampa, non soggetta a poteri politici o finanziari. Riteniamo che le notizie e le inchieste debbano essere utili allo sviluppo della democrazia e al diritto a essere informati degli altri. Siamo invasi da un’enorme massa di informazioni che creano molta confusione, ancor più grave se l’informazione non corrisponde al vero e racconta fatti inattendibili.

La maggior parte delle reti televisive e dei giornali è concentrata nelle mani di pochi soggetti potenti. Ne deriva che l’informazione così com’è strutturata va a collidere con la stessa libertà e lo stesso pluralismo.

La nostra mission: la vera informazione deve essere espressa sul piano della forma, deve essere obiettiva, completa e non frammentaria. Deve fornire al pubblico tutti gli elementi affinché ognuno possa formarsi correttamente un’opinione sul fatto, senza essere indirizzato verso valutazioni precostituite imposte. Abbiamo creato QuotidianoWeb con lo scopo di trattare gli argomenti più rilevanti con tale filosofia. Con lo stesso spirito abbiamo scelto il nostro team giornalistico.

Direzione

Dott. Lamberto Colla

Dott. Lamberto Colla

Direttore responsabile

lamberto.colla@quotidianoweb.it

Gli altri mi vedono sicuro e solido, io invece mi sento accerchiato dai dubbi. Così, mentre cerco la verità, che non trovo, incontro tantissimi portatori di verità inconfutabili.

Il dubbio e la curiosità sono gli alimenti dell’evoluzione del pensiero.

Antonella Di Luzio

Antonella Di Luzio

Direzione Generale

antonella.diluzio@quotidianoweb.it

Conduttrice televisiva, realizzazione dei format e regia. Organizzatrice del team e coordinamento della struttura tecnica

Collaboratori

Francesco Sanna

Francesco Sanna

Giornalista

francesco.sanna@quotidianoweb.it

Comunicatore per professione e studi, scrivo notizie dal 2014

Stefano Paterna

Stefano Paterna

Giornalista

stefano.paterna@quotidianoweb.it

Mi piace la parola scritta, il contrasto tra il nero del testo e il bianco della pagina. Amo scrivere, amo raccontare.